Re-nato Vintage nasce a Rimini nel 2013. Inizialmente il progetto prevedeva la vendita di abbigliamento, complementi di arredo e oggetti in stile vintage. Con il passare degli anni, grazie all’interesse dimostrato dai Clienti, ci siamo specializzati nella vendita al dettaglio di abbigliamento vintage e second hand. L’attuale negozio, situato nel centro di Rimini, è una moderna boutique che propone un modo di vestire senza tempo con la comodità dei servizi, e la cura del Cliente, tipici dei migliori negozi di Milano, Roma o Londra.

Visitando Renato Vintage potrai trovare, oltre ai classici dell’abbigliamento vintage, anche una selezione di capi evergreen come il denim, lo sportwear americano e l’abbigliamento militare.

I nostri capi sono scelti uno per uno e vengono esposti in vendita solo dopo un accurato controllo qualità ed un accurato lavaggio.

Il target di riferimento è veramente trasversale. Amanti del vintage, nostalgici degli anni passati, rivoluzionari dello stile, tutti con in comune la voglia di dettare le regole del proprio outfit e non sottostare alle imposizioni dell’ultima moda.

 

Renato Vintage è un’idea di Antonio Marmolaro